TERMINI DI UTILIZZO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto a distanza di prodotti, utilizzando Internet mediante il sito 'PRETOLANI CALZATURE' appartenente alla ditta PRETOLANI CALZATURE s.r.l. con sede legale in forlì, viale Bologna 41/a .

Ogni operazione di acquisto sarà  regolata dalle disposizioni di cui al DLgs n. 206/2005 (Codice del consumo).

La tutela della privacy sarà  sottoposta alla normativa del D.Lgs. 196/2003 ''Codice Privacy''. Per maggiori informazioni : pagina privacy .

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente, inviando il proprio ordine di acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei rapporti con la PRETOLANI CALZATURE s.r.l. le Condizioni Generali di Vendita e di pagamento di seguito riportate. 
Il Cliente dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni fornite ai sensi delle norme sopra richiamate. 
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate dai Clienti del sito PRETOLANICALZATURE.IT prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro dell'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e la loro totale accettazione. 
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto, a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, nel rispetto degli artt. 52 e 53 del D.Lgs n. 206/2005.

MODALITA' D'ACQUISTO

PRETOLANICALZATURE.IT ਠun sito Internet per la vendita di calzature e prodotti di pelletteria. 
Gli acquisti dei prodotti disponibili, come illustrati e descritti on-line nelle relative schede tecniche, sono effettuati dal Cliente al prezzo in vigore indicato, comprensivo di I.V.A., da confermare al momento dell'inoltro dell'ordine, maggiorato delle spese di spedizione e comunque comunicato all'atto di conferma dell'acquisto.
I prezzi di vendita dei prodotti nel sito possono essere diversi da quelli dei nostri punti vendita,le promozioni online non sono cumulative con quelle dei punti vendita.
Il Cliente, a conferma dell'accettazione del proprio ordine di acquisto, riceverà  un messaggio di posta elettronica entro 10 giorni lavorativi. Nel caso il Cliente non ricevesse nessuna conferma, l'ordine d'acquisto ਠda considerarsi annullato.

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto sarà  regolato dalla Legge Italiana. 
Per ogni controversia relativa alla validità , interpretazione o esecuzione di questo contratto, sarà  competente esclusivamente il Foro di forlì.